▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Buffalo BR3D-12U3, masterizzatore Blu-ray con interfaccia USB 3.0

Buffalo presenta un masterizzatore esterno Blu-ray 12x dotato di interfaccia USB 3.0 ed una ricca dotazione software con cui visualizzare i normali film in HD ed addirittura convertirli in 3D.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 07/09/2010

Buffalo Technology, specializzato nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, amplia la propria gamma di soluzioni USB 3.0 con il nuovo masterizzatore esterno Blu-ray 12x BR3D-12U3.
L'unità  BR3D-12U3 rappresenta la soluzione ideale per chi desidera le migliori prestazioni di masterizzazione e riproduzione di dischi Blu-ray. Il nuovo masterizzatore esterno firmato Buffalo, infatti, grazie all'interfaccia SuperSpeed USB 3.0, è in grado di raggiungere la velocità  di scrittura di 12x con i supporti Blu-ray a doppio strato da 50 GByte.
Semplice da installare ed utilizzare, BR3D-12U3 è corredato dalla suite CyberLink Media, che include PowerDirector, PowerProducer, PowerDVD, Power2GO, PowerBackup, InstantBurn e MediaShow.
Inoltre, grazie alla tecnologia TrueTheater 3D di CyberLink è possibile ampliare la propria collezione 3D, convertendo film standard in 3D, mentre grazie alla funzione di upscale di CyberLink PowerDVD è possibile portare DVD e file video a una qualità  vicina all'alta definizione, regalando agli spettatori immagini più chiare e nitide.
L'unità  BR3D-12U3 supporta tutte le versioni di Windows a partire da XP, può essere collegato anche ad una porta USB 2.0 (la velocità  massima di masterizzazione viene ridotta a 6x) ed è compatibile anche con i tradizionali DVD e CD.
Il nuovo masterizzatore esterno Blu-ray 12x BR3D-12U3 è fornito con 2 anni di garanzia ed è sin da ora disponibile ad con prezzo di vendita al pubblico consigliato di 289,00 Euro IVA inclusabuffalo-br3d-12u3-masterizzatore-blu-ray-con-inter-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: