▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

X Factor debutta stasera in TV e su Facebook

Torna questa sera alle ore 21 su Raidue X Factor, il talent show musicale giunto alla sua quarta edizione. La formula del programma sarà  rinnovata a partire dai giurati che valuteranno le prove dei cantanti. Al via anche su Facebook il sondaggio sugli artisti in gara.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 07/09/2010

Dopo la puntata introduttiva di ieri sera che ha mostrato le fasi conclusive delle selezioni, alle 21 di oggi debutterà  su Raidue la nuova edizione di X Factor, il famoso talent show televisivo ormai giunto alla sua quarta edizione.
Le principali novità  del programma sono i tre nuovi giurati che accompagneranno la "veterana" Mara Maionchi. Accanto alla famosa talent-scout discografica, l'unica presente in tutte e quattro le precedenti edizioni, ci saranno Enrico Ruggeri, che rinnegati i "bivi" e i "misteri" televisivi torna a vestire i panni del cantante, Anna Tatangelo, la quale sarà  sicuramente il bersaglio delle critiche che da sempre scoppiano all'interno del programma, e Elio, a cui spetterà  il difficile compito di dare una vena comica allo show e, più importante, di portare le scelte musicali su binari meno scontati del solito.
I cantanti ammessi alle fasi finali dello show sono 12, divisi in quattro categorie: quella maschile dai 16 ai 24 anni (se ne occuperà  la Maionchi con Rossana Casale come vocal coach), quella femminile dai 16 ai 24 (Tatangelo e Adriano Pennino coach), gli over 25 (Elio e Alberto Tafuri) e i gruppi (Ruggeri e Fabrizio Palermo).
In contemporanea al debutto televisivo di questa sera, sulla pagina Facebook del programma, gli utenti del famoso social network potranno far sentire in tempo reale la propria voce attraverso sondaggi o postando critiche, commenti e giudizi su tutti i partecipanti a X Factor

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: