▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Windows phone 7, sarà  l'11 ottobre il lancio?

Secondo le indiscrezioni diffuse nelle scorse ore dal sito web Pocket-lint, Microsoft avrebbe pianificato un evento a New York per lanciare ufficialmente Windows Phone 7. Il tutto sarebbe fissato per l'11 ottobre.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/09/2010

Le ultime indiscrezioni diffuse dal sito web Pocket-lint affermano che Microsoft sarebbe pronta al lancio di Wndows Phone 7. Il sito rivela che la società  di Redmond avrebbe pensato, per l'11 ottobre, ad un evento in quel di New York per accompagnare il lancio.
Al momento Microsoft non ha commentato la notizia. Unica ufficialità : l'azienda, già  ai primi di settembre, aveva annunciato, tramite blog ufficiale, che il sistema operativo mobile era stato ultimato e già  rilasciato alle aziende produttrici di smartphone. Windows Phone 7, anche se non esiste ancora l'ufficialità , sarà  su dispositivi Asus, HTC, LG, samsung, Dell, Sony Ericsson e Toshiba.
In quell'occasione Terry Myerson, corporate vice president di Windows Phone Engineering, rivelò che il sistema operativo era stato testato su circa 10mila prototipi, con un totale di oltre 3,5 milioni di ore di stress test.
Se la notizia troverà  conferme, la commercializzazione dei primi dispositivi con Windows Phone 7 avverrà  chiaramente alcuni giorni dopo l'11 ottobre.
Sembrerebbe inoltre che Microsoft abbia allocato 500 milioni di dollari nel marketing a supporto di questo suo nuovo prodotto. Ciò dimostrerebbe ancora una volta come Microsoft riponga molte speranze in Windows Phone 7, in quanto permetterebbe all'azienda americana di ritornare ad essere competitiva in un settore ormai dominato da Apple, Google e BlackBerry.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: