▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom adesso parla con le voci di Star Wars

TomTom presenta le nuove voci per i propri navigatori GPS: si tratta del Signore dei Sith Darth Vader e del Gran Maestro del Consiglio di Jedi, Yoda.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 11/09/2010

In occasione dei 30 anni dall'uscita del secondo capitolo della saga di fantascienza più amata di tutti i tempi, arrivano le voci ufficiali di due mitici personaggi di Guerre Stellari: il Signore dei Sith Darth Vader e il Gran Maestro del Consiglio di Jedi, Yoda.
Per celebrare l'avvenimento il cattivissimo Darth Vader, munito della sua inseparabile spada laser, è approdato a Milano per un suo personale giro turistico nel traffico, fra tassisti e automobilisti.
tomtom-adesso-parla-con-le-voci-di-star-wars-3.jpgSul sito Internet di TomTom sono disponibili le voci delle due guide d'eccezione, ottenute grazie alla collaborazione con Lucasfilm Ltd. e VoiceSkins.com, saranno un gadget unico per le migliaia di fan della serie.
tomtom-adesso-parla-con-le-voci-di-star-wars-2.jpgPer avere le voci di Star Wars basta scaricarle attraverso TomTom Home, il software gratuito di TomTom che permette di collegare il proprio navigatore al Pc. Ogni voce ha un costo di 9,95 Euro.
All'indirizzo www.tomtom.com/starwars è inoltre possibile trovare tanti contenuti extra, icone e schermate personalizzate per il proprio TomTom, e un divertente gioco per testare a quale lato della Forza si è destinati.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: