▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Minacce virtuali su Facebook sfociano in percosse, arrestato

Un uomo di Roma aveva prima minacciato di morte l'ex moglie su Facebook, poi è passato ai fatti: la donna è stata aggredita e picchiata per strada a Roma, nel quartiere Primavalle.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 10/09/2010

Un uomo romano di 37 anni è stato fermato dai Carabinieri e dovrà  rispondere di accuse che vanno dallo stalking alle lesioni nei confronti della ex consorte.
In precedenza l'uomo era stato querelato dalla donna per stalking a causa dei numerosi messaggi, alcuni che la minacciavano anche di morte, che l'uomo aveva inviato tramite sms o via Facebook
Ma queste prime denunce e le conseguenti misure restrittive, che imponevano l'allontanamento dell'uomo dalla casa di famiglia, non lo hanno fermato.   
L'otto settembre scorso, durante l'ennesimo pedinamento ai danni della ex, l'uomo è passato alle vie di fatto. Durante una passeggiata pomeridiana con i figli nel quartiere romano di Primavalle, la donna, accortasi di essere seguita dall'ex compagno, ha provato ad allontanarsi per cercare aiuto nel vicino commissariato, ma è stata raggiunta prima di essere al sicuro. Nonostante la presenza degli stessi figli e di numerosi passanti, l'uomo ha cominciato a colpirla al corpo e al volto.  
L'intervento degli agenti, richiamati dalle grida, ha fatto sì che la vicenda non avesse un terribile epilogo. L'uomo è stato subito arrestato. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: