▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Kaspersky Lab e Axigen partner per la sicurezza delle e-mail

Kaspersky Lab e AXIGEN annunciano di aver firmato un accordo per integrare la tecnologia della soluzione anti-malware Kaspersky Lab nella piattaforma di messaggistica AXIGEN.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 14/09/2010

La soluzione AXIGEN-Kaspersky che verrà  presto commercializzata si propone di fornire alle imprese di ogni dimensione come ai service provider un migliore livello di sicurezza nelle comunicazioni via e-mail.
Questa soluzione permetterà  di contrastare l'aumento del volume e la crescente sofisticazione dei virus nonchà© gli attacchi spam, grazie all'integrazione delle più avanzate tecnologie di rilevamento malware di Kaspersky Lab.
Tecnologie continuamente perfezionate per difendere i sistemi informatici dalle più recenti minacce diffuse via e-mail e migliorare l'uso delle infrastrutture della posta, aumentando così la produttività  degli utenti e dello staff IT.  
AXIGEN, una delle migliori piattaforme al mondo di messaggistica secondo il Radicati Group, è fortemente orientata alla soddisfazione delle esigenze della clientela business, sia direttamente sia attraverso service provider che utilizzano il modello Software as a Service (SaaS).
Vincitore del ServerWatch 2007 Product Excellence Award per la categoria Communications Server, AXIGEN sta diventando la soluzione di messaggistica più scelta da un numero sempre crescente di Internet Service Provider, hosting provider e numerose imprese in tutto il mondo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: