▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Packard Bell dot s, il netbook per il social networking

Packard Bell presenta il nuovo netbook dot s caratterizzato da uno schermo da 10,1" e un peso di 1.1 Kg, pensato principalmente per navigare sul web e accedere ai social network.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 17/09/2010

Pakard Bell annuncia il nuovo dot s da 10,1", il netbook più sottile e leggero della gamma Packard Bell, diventa ancora più interessante con una nuova proposta di colori alla moda.
Il nuovo dot s, contraddistinto da uno stile particolare pesa solo 1,1 Kg, e consente di dare vita al proprio divertimento multimediale offrendo fino a 8 ore consecutive di social networking.
Più sottile di una rivista e comodissimo da portare, dot s presenta uno spessore inferiore a 2,5 cm, rendendolo pratico da utilizzare e un perfetto compagno di viaggio.
Inoltre, la tastiera Packard Bell FineTip ti consente di digitare comodamente e il touchpad multi-gesture di navigare, scorrere ed effettuare zoom, il tutto senza mouse.
packard-bell-dot-s-il-netbook-per-il-social-networ-1.jpgL'innovativa applicazione Packard Bell Social Networks mette insieme i più famosi siti di social networking di oggi ai quali si potrà  accedere agevolmente premendo il tasto Packard Bell Social Networks Key.
Questo tasto speciale  consente di visualizzare l'applicazione completa o una piccola barra di avviso per ricevere informazioni in tempo reale sullo stato dei tuoi siti di networking preferiti, tra cui Facebook, YouTube e Flickr.
La webcam da 1,3 megapixel, il microfono e il software di messaggistica immediata integrati consentiranno di effettuare chat face-to-face ad alta risoluzione con familiari e amici, ovunque ci si trovi, grazie anche alla connettività  3G (opzionale), Wi-Fi e Bluetooth.
La batteria Li-ion a 6 celle combinata con il processore Intel Atom promette di offrire fino a 8 ore di durata. Il design dello chassis consente di incorporare completamente la batteria a 6 celle sotto il netbook , sollevandolo leggermente per un maggiore comfort di digitazione.
Lo schermo retroilluminato a LED ad alta luminosità  offre visibilità  ottimale per l'uso in movimento. Dot s è perfetto per applicazioni complete di editing di foto e video nonchà© per l'archiviazione e la condivisione: fino a 250 GByte di disco rigido, lettore di schede e versione completa di Adobe Photoshop Elements 8, tra le caratteristiche disponibili in questo netbook.
Packard Bell dot s sarà  disponibile da novembre con un prezzo a partire da 269,00 Euro.
packard-bell-dot-s-il-netbook-per-il-social-networ-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: