▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Lounge-book a supporto dei notebook Asus

Al Top Audio Video Show di Milano il Lounge-book ha testimoniato il ruolo di interprete tra tecnologia e design, supportando (fisicamente) i notebook Asus.

Autore: Redazione Notebook

Pubblicato il: 20/09/2010

Nella cornice del Top Audio Video Show di Milano che si è appena concluso, Asus ha presentato il meglio dei suoi prodotti realizzati in collaborazione con Bang & Olufsen.
Lo stand, arredato da Lago, con i suoi concept "Air", che sembravano sospendere gli oggetti nell'etere, nello stesso modo in cui un Lounge-book Chrome sosteneva ll'Asus Bamboo: elegante ed Eco-friendly con il suo telaio  parzialmente in legno.  
Il Lounge-book è nato col concetto di "tenere in sospensione" il computer nella posizione ideale perchà© polsi braccia e colonna vertebrale mantengano una posizione rilassata. Inoltre, questo supporto permette di operare sul netbook e sul Pc senza intralciare i movimenti oltre a garantire un ottimale flusso d'aria per un corretto smaltimento del calore.  
Oltre a vantare un design elegante capace di trasformarlo in un accessorio di arredamento, il lounge-book offre anche la possibilità  di essere regolato in altezza. Inoltre il vassoio dove si appoggia il computer si inclina fino a 45 gradi sul piano perpendicolare. Così si trova facilmente la posizione più adatta per lavorare, divertirsi, comunicare nel massimo confort. Anche per gli occhi dato che il notebook può essere posizionato per avere la migliore visuale del display. Inoltre il supporto di lounge-tek si abbina a divani, chaise – longue e letti. Addio quindi ai tavoli "porta PC", alle scrivanie e alle postazioni improvvisate.
Il supporto Lounge-book si acquista online, con la consegna effettuata direttamente al cliente in due giorni lavorativi". 
lounge-book-a-supporto-dei-notebook-asus-1.jpg




Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: