▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Il parto in diretta su Twitter

Una donna inglese di 34 anni ha partorito in modo ultra-tecnologico. Come? Aggiornando il proprio profilo di Twitter nel momento esatto della nascita del bebè.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 22/09/2010

Fi Star-Stone, donna inglese di 34 anni, probabilmente è appassionata di internet a un livello maniacale.
O forse è una "drogata" di social networking. O, semplicemente, una mamma entusiasta.
Sì, perchà© la donna si è resa protagonista di un episodio quantomeno curioso, che riguarda proprio una delle reti sociali più famose: Twitter.
il-parto-in-diretta-su-twitter-1.jpgLa signora Stone, infatti, ha deciso di realizzare una sorta di cronaca "in diretta" di uno degli eventi più cruciali nella vita di una donna, ossia il parto. La donna ha continuato ad aggiornare il proprio profilo Twitter con il suo iPhone, questo anche nell'esatto momento della nascita del suo bambino.
Che la bizzarra donna inglese fosse appassionata di internet era scontato: la neo mamma, infatti, gestisce un sito dedicato proprio al "mestiere" di mamma. 
Il motivo dietro al bizzarro gesto della donna inglese è, come ha spiegato lei stessa, quello di rassicurare le mamme sul parto: anche se il travaglio è durato 13 ore, lei è comunque contenta di averlo fatto.
E i suoi 9 tweet spediti durante l'attesa non le hanno fatto mancare il supporto di fan e amici, anche se virtuali.
Dopo la nascita del piccolo Oscar, la donna ha aggiornato tutti sulla propria salute e sul lieto fine della sua gravidanza. E sul web si sono sprecati gli auguri e le congratulazioni, anche di personaggi noti in Uk.
Se qualcuno è ancora scettico riguardo all'importanza della rete nella vita delle persone, beh, ora è il momento di ricredersi.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: