▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Eminent EM7095, lettore multimediale con decoder DVB-T integrato

Eminent annuncia il nuovo Eminent EM7095, si tratta di un lettore multimediale in grado di riprodurre e registrare film e audio su unità  flash USB o HD. In questo dispositivo è integrato un decoder per il digitale terrestre.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 25/09/2010

Eminent lancia un nuovo lettore multimediale Full HD e PVR, l'Eminent EM7095. Il PVR dispone di un sintonizzatore DVB-T integrato, che consente la registrazione diretta di programmi televisivi di reti free-to-air su unità  flash USB o disco rigido USB.
Il dispositivo permette di collegarsi alla TV tramite connessione HDMI, così in questo modo i film in Full HD memorizzati sull'unità  flash o sul disco rigido verranno riprodotti senza problemi.
L'Eminent EM7095 è operativo con tutti i supporti multimediali, riconosce foto e musica ed è fornito di un telecomando che può essere utilizzato per cercare tutti i file multimediali sul disco rigido o sull'unità  USB collegati.
Guardare la TV è ancora più facile con l'EPG (Electronic Program Guide - Guida elettronica ai programmi) integrato nell'EM7095. Una semplice panoramica mostra i programmi che sono in onda oggi e in futuro.
In questo modo registrare è ancora più facile, basta selezionare il programma televisivo da registrare e inserirlo nella programmazione del PVR con la pressione di un solo tasto.
Il lettore multimediale supporta tutti i principali streaming video e audio. I codec MKV, MPEG1, MPEG2, MPEG4, Xvid e DivX sono interamente supportati.
L'EM7095 riproduce senza problemi i video in questi formati, il supporto dei codec audio è altrettanto esteso.
Il lettore multimediale supporta i formati Dolby Digital, DTS bitstream, AAC, MP3 e WMA. eminent-em7095-lettore-multimediale-con-decoder-dv-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: