▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sony VPL-HW20, il proiettore per l'home cinema

Sony ha presentato il nuovo proiettore VPL-HW20, si tratta di un dispositivo pensato per l'home cinema in grado di riprodurre filmati in HD.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 27/09/2010

Sony Professional ha ampliato ulteriormente la propria gamma di proiettori per l'home cinema con il lancio del modello VPL-HW20. Questo nuovo proiettore è rivolto a un'ampia fascia di utenti, dagli appassionati dell'home cinema a quelli di sport e videogiochi.
Grazie alla tecnologia Advanced Iris 3, il proiettore VPL-HW20 offre una qualità  delle immagini realistica, rispondendo in modo dinamico al livello di luce in ciascuna scena e selezionando sempre il contrasto ottimale.
Con un contrasto di 80.000:1, la tecnologia Advanced Iris 3 è in grado di offrire il massimo dettaglio nelle sequenze più buie e di evitare che le scene più luminose appaiano sbiadite, offrendo una luminosità  migliorata di ben 1.300 lumen.
Il contrasto più elevato è frutto dei nuovi pannelli SXRD 1920 x 1080 di Sony, realizzati per offrire immagini di buona qualità  su tutto lo schermo. La combinazione di questi tre pannelli separati rende il VPL-HW20 in grado di offrire oltre 6,2 milioni di pixel, più del doppio di molti proiettori 720p predisposti per l'HD presenti sul mercato. La tecnologia SXRD offre immagini di qualità  cinematografica e di buona chiarezza, riducendo al minimo lo spazio tra i pixel.
Il VPL-HW20 è dotato di ottica All Range Crisp Focus (ARC-F), che offre uno zoom manuale 1.6x e una regolazione verticale e orizzontale, semplificando così la configurazione del proiettore e aiutando gli utenti a ottenere immagini di ottima qualità  negli ambienti più svariati. sony-vpl-hw20-il-proiettore-per-l-home-cinema-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: