▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Sitecom WL-361, il router portatile

Sitecom presenta WL-361 un router con batteria ricaricabile che permette di poter condividere la connessione 3G ovunque ci si trovi.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 30/09/2010

Il WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1 di Sitecom è la soluzione per gli utenti mobili che desiderano condividere una connessione Internet 3G praticamente ovunque, anche in luoghi privi di prese elettriche, ad esempio in un parco, nel giardino di casa o al bar.
Il nuovo Mobile Router di Sitecom è dotato di una batteria integrata ricaricabile che consente un'autonomia di 6 ore consecutive senza dover ricorrere a una presa elettrica. L'utente può controllare lo stato della batteria in qualsiasi momento osservando la spia LED, per sapere quando è opportuno provvedere alla ricarica.
Se non è disponibile una connessione Internet, l'utente può inserire un modem 3G nella porta USB 3G-Ready integrata e condividere una connessione 3G con, ad esempio, i membri della famiglia in albergo o al campeggio, oppure con i colleghi di lavoro in una sala conferenze o in un viaggio d'affari.
sitecom-wl-361-il-router-portatile-1.jpgL'antenna integrata ad alte prestazioni di cui è dotato il prodotto WL-361 Wireless Mobile Router 150N X1 gli consente di estendere la portata della rete wireless. Questa antenna interna garantisce un'ampia copertura in qualsiasi luogo: in casa come in albergo, in una sala conferenze o nei luoghi di vacanza.
Il Mobile Router utilizza la tecnologia 150N (basata sullo standard 802.11n), che permette di condividere in modalità  wireless la connessione Internet, le periferiche e i file con velocità  fino a 150 Mbps.
Come tutti gli altri router delle linee Pure E-motion | X, il modello WL-361 è perfettamente protetto con WPA2 "appena prelevato dalla confezione", per avere la certezza di una connessione protetta ovunque ci si trovi.
Inoltre, è possibile creare una connessione wireless protetta con la semplice pressione del pulsante OPS (One-Push Setup) senza dover procedere a complicate installazioni software.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: