Citrix Systems parteciperà al
Serverlab Speed Forum 2010 - l'evento Serverlab in collaborazione con
NetApp, che in un doppio appuntamento presenterà tutte le novità nel campo della virtualizzazione e dello storage, con il contributo di significative testimonianze di aziende del territorio.
Il Serverlab Speed Forum 2010 presenterà le ultime soluzioni Citrix e NetApp: in particolare Citrix presenterà le novità lanciate a Synergy Berlino (l'evento europeo Citrix sulla virtualizzazione, il cloud computing e il networking; Berlino 6-7 ottobre) e la nuova release di
XenClient, l'unico hypervisor bare-metal per client - progettato esplicitamente per le architetture Intel vPro - che consente virtualizzazione desktop in modalità offline e l'esecuzione di più desktop virtuali su un solo desktop fisico.
Durante il Serverlab Speed Forum 2010 sarà consegnato anche il "
Serverlab Innovation Award", il riconoscimento Serverlab in collaborazione con Citrix e NetApp che premia le eccellenze territoriali che fanno dell'innovazione la miglior risposta alla crisi e che per questo hanno realizzato i progetti più importanti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.