▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips Picopix, proiettore tascabile

Sagecom annuncia il lancio della nuova gamma di proiettori tascabili Philips Picopix caratterizzati dalle dimensioni ridotte e da una batteria integrata.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 17/10/2010

Grazie alla nuova gamma Philips PicoPix (PicoPix 1020, 1230 e 1430) è possibile condividere in un momento il proprio mondo, ovunque ci si trovi. Questa gamma di proiettori si distingue per la portabilità  e per l'immediatezza nella proiezione di immagini, foto e video. I modelli PicoPix 1230 e 1430, si pregiano inoltre di una batteria interna con durata da 2,5 ore per una maggiore libertà  di utilizzo.
Grazie alla proiezione di immagini a 20 e 30 lumen (a seconda del modello), una risoluzione di 800 x 600 e un contrasto di 400:1 i proiettori della serie PicoPix garantiscono una buona qualità  d'immagine.
àˆ possibile condividere fotografie sul muro durante la cena in famiglia, vedere film sul soffitto della stanza dell'albergo, giocare all'ultimo videogioco connettendosi a un computer, a uno smartphone o a una console, o semplicemente inserire una SD card per riprodurre video.
Con l'intento di offrire il massimo comfort per l'utente rispettando l'ambiente, tutti i prodotti della gamma utilizzano una sorgente luminosa a LED che assicura un basso consumo energetico con una durata fino a 20000 ore di utilizzo.
La nuova famiglia di prodotti Philips è dotata di treppiede, altoparlante stereo e cavo USB coniugando estetica e ergonomia in modo da adattarsi perfettamente a tutti i tipi di tasche e borse. philips-picopix-proiettore-tascabile-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: