▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

OKI MC561dn, stampante laser per le PMI

OKI presenta la nuova stampante laser multifunzione MC561dn, si tratta di un dispositivo in grado di stampare, fotocopiare, scannerizzare e inviare fax. E' inoltre possibile spedire via mail un documento scannerizzato direttamente dalla stampante.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 22/10/2010

OKI ha lanciato il nuovo MFP A4 a colori MC561dn, pensato per le PMI e il mercato SOHO.
MC561dn integra in un'unica soluzione le funzionalità  di quattro differenti dispositivi: copia, stampa, scansione e fax. Incorpora di serie l'alimentatore automatico fronte/retro (R-ADF) da 50 fogli che permette di effettuare la scansione fronte/retro dei documenti per acquisirli in formato digitale, copiarli o inviarli via fax in modo semplice e veloce. I tempi di stampa teorici sono di 26 ppm a colori e 30 ppm in monocromia.
Le cartucce toner permettono di stampare fino a 5.000 pagine, massimizzano il tempo di funzionamento riducendo al minimo gli interventi da parte dell'utente, non a scapito delle prestazioni di stampa visto che la tecnologia LED digitale garantisce una qualità  di stampa professionale costante su una vasta gamma di supporti.
MC561dn è dotato di display LCD da 3,5" e di un pannello di controllo di facile utilizzo per la visualizzazione dei menu e la navigazione nelle funzioni. Gli utenti possono facilmente eseguire la stampa da chiavetta USB e la scansione di documenti verso chiavetta USB.
Inoltre MC561dn dispone della tastiera QWERTY che consente la rapida digitazione degli indirizzi per l'invio delle scansioni tramite e-mail direttamente a un destinatario, funzione preziosa soprattutto quando si lavora con scadenze strette. oki-mc561dn-stampante-laser-per-le-pmi-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: