Dopo il lancio di Samsung Wave, primo Smartphone con Bada OS, il sistema operativo aperto della casa coreana, ora Wave diventa una famiglia che accoglie due nuovi componenti: Samsung Wave Lite e Samsung Wave Pro.
Autore: Redazione D.Life
Pubblicato il: 26/10/2010
Con il Social Hub di Samsung tutti i contatti personali o di lavoro, i social network e gli account di posta elettronica sono integrati e visualizzabili nella rubrica. Se si sta cercando una connessione "always-on" o caratteristiche business, Samsung Wave Lite e Samsung Wave Pro sono la risposta giusta.
La piattaforma Bada permette di scaricare applicazioni dal Samsung Apps, lo store on-line accessibile dallo smartphone con sistema operativo Bada, così come dal proprio Pc. Vi si trovano numerosi giochi, e-book, social network, ma anche applicazioni su benessere e lifestyle.
Wave Lite è lo smartphone Samsung dal design semplice. àˆ dotato di display Touch Screen, con funzione multi-touch. Si caratterizza per l'applicazione Social Hub, ovvero la rubrica integrata con gli indirizzi email e gli account dei più importanti social network. Con una fotocamera da 3.2 megapixel Samsung Wave Lite permette di scattare fotografie e di visualizzarle sul proprio display da 3.2'' TFT LCD.
ancora, controllare le e-mail e visualizzarle sullo schermo in modalità orizzontale. Wave Pro dispone inoltre di uno schermo da 3'' Touch Screen, memoria estendibile fino a 16 GB, connessione WiFi, GPS, accelerometro e radio FM. Su Samsung Wave Pro sono già preistallate le applicazioni di Facebook e di Twitter così da essere sempre in contatto con i propri amici.