▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Provincia di Roma, Zingaretti inaugura nuovi hot spot Wi-Fi

Il Presidente della provincia di Roma, Nicola Zingaretti, ha inaugurato ieri due nuovi hot spot sul territorio provinciale. La realtà  romana conta così più di 400 punti di accesso Wi-Fi.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 26/10/2010

Arrivano nuovi hot spot Wi-Fi in Provincia di Roma.
Sono a quota 405 le aree dove si può navigare gratis su internet grazie al progetto "Provincia Wi-Fi".
Per navigare gratuitamente a Roma e provincia basta infatti registrarsi una sola volta e si puo' accedere a internet sia in alcuni specifici esercizi pubblici, sia in alcune piazze.
In due anni sono stati inaugurati oltre 400 hot spot e attualmente sulla rete Wi-Fi della Provincia di Roma si contano più di 40mila utenti.
zingaretti-inaugura-nuovi-angoli-wi-fi-1.jpg

Il presidente della Provincia, Nicola Zingaretti, ha inaugurato nella giornata di ieri, lunedì 25 ottobre, due nuovi hot-spot corner. Entrambi nelle piazze di fronte ai palazzi comunali di Manziana e Canale Monterano, nei pressi di Bracciano.
L'importante progetto su cui la città  di Roma e provincia sta investendo parecchie risorse, punta ad abbattere il digital divide nel territorio.
Il futuro continuerà  infatti in questa logica Wi-Fi, crescendo e aumentando le possibilità  di accesso al web giorno dopo giorno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: