La signora Annarella di Roma, grazie al suo intervento schietto e dal linguaggio colorito durante un'intervista a due politici, si è conquistata la simpatia del web. L'anziana colleziona infatti migliaia di fan nel giro di poche ore.
Grazie al suo intervento a sorpresa durante un'intervista a due politici rischia di diventare la nuova star del web, conquistando la simpatia di moltissime persone. Stiamo parlando di Annarella: l'anziana signora con la criniera argentata e la borsa della spesa sottobraccio che, mentre si aggirava indisturbata per piazza Montecitorio, non ci ha pensato due volte a intromettersi nelle interviste rivolte ai politici esprimendo in modo molto colorito il suo dissenso. Ecco metto come è andata. Annarella passeggiava in tutta tranquillità per la piazza e ha ascoltato l'intervista ad Anna Maria Bernini (PDL) e del deputato Benedetto Della Vedova. Quello che hanno risposto ai microfoni non deve essere piaciuto alla donnina che non è riuscita a tenere la bocca chiusa. L'anziana si è infatti trasformata in una paladina degli elettori stanchi delle marette politiche, accusandoli con delle frasi come "ve comprate la gente! Berlusconi s'è comprato i voti", e ancora, "Ma che cultura de governo: sò 16 anni che ci portate disgrazia. Siete dei mascalzoni!". Agguerrita più che mai la simpatica nonnina ha conquistato il popolo del web, dove è già diventata un nuovo mito. Sono tantissimi infatti i gruppi su Facebook a lei dedicati e che stanno collezionando migliaia di membri nel giro di poche ore. Chissà se chi si è sentito accusare dall' anziana signora ci ha riso sopra oppure, come sarebbe più opportuno, abbia riflettuto sui motivi che hanno spinto Annarella a spiattellare in faccia ai due intervistati il proprio pensiero sulla politica italiana.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.