Kingston Technology ha annunciato di avere introdotto per primo sul mercato i moduli di memoria
SO-DIMM DDR2 a 667 MHz, alte prestazioni e bassa latenza, destinati ai notebook. I kit SO-DIMM CL4 HyperX a 667 MHz, con capacità di
2 e 4 GByte (i prezzi sono rispettivamente di 60 e 97 euro Iva esclusa) sono i primi di una linea di memorie innovative che Kingston conta di rilasciare nei prossimi mesi per il mercato dei notebook.
"I clienti di Kingston chiedevano memorie con prestazioni più elevate per i notebook di oggi e le nostre nuove SO-DIMM CL4 a 667 MHz a bassa latenza sono le prime di una serie di nuove memorie HyperX destinate a supportare questo mercato", ha dichiarato Cristian Riolo, Business Development Manager di Kingston Technology. "Continueremo a espandere questa linea di prodotti, per cui è previsto lo sviluppo di un kit di memoria da 3 GByte".
Le nuove memorie per dispositivi mobili HyperX CL4 a 667 MHz ad alte prestazioni sono indirizzate anche agli utenti di notebook che desiderano migliorare le prestazioni di sistema sostituendo le memorie standard dei notebook con moduli ad alte prestazioni, senza per altro modificare le impostazioni del BIOS di sistema.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.