▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Ecco Luxuray, il nuovo case di Enermax

Enermax presenta il nuovo case Luxuray, caratterizzato da un rivestimento completamente nero, una ventola Vegas con 36 LED a disposizione circolare e gli slot dotati del sistema di fissaggio "a clip".

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 05/11/2010

Enermax presenta un nuovo case: si chiama Luxuray ed è caratterizzato da un rivestimento completamente nero, un frontale rifinito a specchio e la ventola Vegas, equipaggiata con la disposizione circolare brevettata dei 36 LED. In più si aggiunge un circuito di controllo degli stessi LED che consente di creare coi tre colori a disposizione 14 diversi effetti grafici.
ecco-luxuray-il-nuovo-case-di-enermax-1.jpgLuxuray viene fornito con due ventole preinstallate: mentre quella frontale, Vegas, convoglia all'interno del case aria fresca attraverso le aperture frontali e laterali, la ventola posteriore da 12 cm si occupa di fare defluire, verso l'esterno, il calore prodotto dal sistema.
A seconda delle esigenze di raffreddamento, possono essere montate ulteriori tre ventole, nei tre alloggiamenti previsti nel case: due lateralmente e una superiormente.
ecco-luxuray-il-nuovo-case-di-enermax-2.jpgLuxuray fornisce una serie di slot dotati di sistema di fissaggio "a clip". I drive ottici e le schede di espansione possono essere montati senza l'utilizzo di utensili addizionali. La gabbia degli HDD ruotata di 90 gradi, consente un installazione agevole degli stessi. Oltre a ciò sotto di essa è possibile alloggiare un drive SSD da 2,5".
Luxuray è dotato, inoltre, degli intagli che offrono la possibilità  di nascondere i connettori relegandoli dietro al supporto metallico di installazione della scheda madre.
Luxuray è disponibile al prezzo di 69.90 Euro.





Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: