àˆ arrivato RockMelt, un browser per i social network
àˆ arrivato Rockmelt, un browser basato su Chromium e ottimizzato per la navigazione sui principali social network. Notevole la sua integrazione con Facebook.
àˆ stato lanciato domenica RockMelt, un nuovo browser messo a punto per gli utilizzatori dei social network, in particolare Facebook. RockMelt, che è basato su Chromium (il progetto open source di Google) si integra perfettamente con Facebook, mettendo a disposizione strumenti per condividere link, pubblicare foto e video, aggiornare il proprio stato e gestire i contatti. Grazie ad un client incorporato, l'uso della chat dovrebbe essere semplificato. RockMelt offre anche un supporto per gestire il proprio account Twitter e in futuro vi saranno integrazioni con altre applicazioni web. Il software sarà distribuito a tutti coloro i quali ne faranno richiesta. Per ora, è possibile iscriversi al programma ed attendere l'invito.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.