In arrivo a
Sicurezza 2010 (Fiera Milano Rho, 17-19 novembre) l'ampio portfolio di
telecamere IP HD per la videosorveglianza di Sony Professional, con le 3 serie che compongono la gamma HD/Full HD di Sony. Tra le novità presenti in fiera, le nuove telecamere della serie X, presentati a Essen 2010, e la nuova soluzione di registrazione "plug and play" NSR-S20 per le telecamere serie X.
I nuovi modelli includono una telecamera fissa (SNC-CH110),
due telecamere mini dome (SNC-DH110 e SNC-DH120) e due telecamere mini dome resistenti agli urti (SNC-DH110T e SNC-DH210T).
Tre sono le serie di telecamere IP HD. La
serie V rappresenta il top di gamma e offre la migliore qualità delle immagini. Grazie alla tecnologia
View-DR di Sony incorporata, è ideale per la
videosorveglianza nel settore dei trasporti e per il monitoraggio delle strade cittadine: persino le immagini registrate con un forte controluce appaiono nitide e ben visibili.
La
serie E è una linea standard che offre immagini HD di alta qualità per applicazioni di videosorveglianza generiche, come uffici, istituti scolastici, banche e settore sanitario. La
serie X rappresenta, invece, l'entry-level e offre semplicità e convenienza per applicazioni minori, come la videosorveglianza in negozi e abitazioni. Le telecamere serie X sono tra i modelli HD più piccoli al mondo, in grado di inserirsi negli spazi più ridotti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.