▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Google, aumento anti Facebook, 10% in più ai suoi dipendenti

L'Amministratore Delegato di Google, Eric Schmidt, ha da poco divulgato una mail in cui ha annunciato l'aumento del 10% sullo stipendio di ogni dipendente.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 10/11/2010

"Vogliamo assicurarci che sentiate di essere ricompensati per il vostro lavoro. Siete voi ciò che rende grande questa azienda". Con queste parole, l'Amministratore Delegato Eric Schmidt ha annunciato ai dipendenti di Google l'aumento del 10% sul loro stipendio.
Le circa 25mila persone, che lavorano per BigG in tutto il mondo, potranno godere del beneficio economico dal 1 gennaio 2011. In aggiunta a questo consistente aumento Google ha promesso anche un bonus di 1000 dollari, detassati e spendibili subito, a tutti i suoi dipendenti.
A Mountain View, però, hanno voluto esagerare e per non farsi mancare nulla hanno deciso di aumentare i bonus in contanti nei periodi di ferie e di integrare agli stipendi vari riconoscimenti meritocratici individuali.
Google ha voluto dare un forte segnale ai suoi dipendenti, soprattutto dopo le critiche velate di Lars Rasmussen che, trasferendosi in casa Facebook, ha parlato di condizioni economiche e lavorative migliori.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: