Renault e
Yahoo! annunciano di aver siglato una
partnership in base alla quale le aziende si impegnano a intraprendere
opportunità di comunicazione congiunte e progetti di comunicazione digitale integrati nel settore dell'automobile.
Il primo frutto di questa partnership sarà la
commercializzazione a inizio 2011 di tre edizioni speciali a marchi congiunti dei modelli Renault Twingo, Renault Clio e Renault Modus.
Christophe Parcot, VP Sales EMEA di Yahoo! ha spiegato: "Non vediamo l'ora di avere le nuove vetture co-branded Yahoo! Renault. In quanto società innovativa che opera nel più grande business a livello mondiale dei media, contenuti e comunicazioni digitali, Yahoo! è nella posizione ideale per essere partner di Renault ed esplorare come la comunicazione digitale possa integrarsi con l'auto di domani".
Eric Zuber, Director Brand Promotion: "Renault e Yahoo! condividono gli stessi valori di innovazione. La partnership con Yahoo! testimonia il coinvolgimento di Renault nel rendere l'automobile una fonte di progresso per l'umanità . L'accordo rientra nella strategia globale di Renault incentrata sulla
riduzione delle emissioni di CO2 su tutti i modelli di vetture Renault, con un prezzo abbordabile ai migliori standard di qualità e sicurezza, e la creazione di nuovi servizi per i clienti che utilizzano la comunicazione digitale. Twingo, Clio e Modus, le tre edizioni limitate con logo Yahoo! sono le più piccole vetture della gamma Renault, con le emissioni più basse, un mix perfetto per l'integrazione della comunicazione digitale! "
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.