▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Softonic Ads, la piattaforma pubblicitaria di Softonic.com

Softonic annuncia la nuova funzione Softonic Ads che permette di creare annunci in modo veloce e semplice e di scegliere il tipo di pubblico che si desidera raggiungere. In questo modo gli inserzionisti potranno accedere ai mercati dov'è presente Softonic.com, raggiungendo più di 65 milioni di utenti globali ogni mese.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 25/11/2010

Softonic.com lancia Softonic Ads, una nuova piattaforma pubblicitaria progettata specificamente per chi idea, progetta e realizza software, perchà© possa promuovere i prodotti sui diversi portali dell'azienda.
Softonic Ads è caratterizzato da un alto livello di usabilità  e qualunque sviluppatore di software può creare il suo annuncio velocemente e semplicemente. Si tratta di un'interfaccia molto intuitiva, progettata per definire le particolarità  di un annuncio in pochi minuti, senza la necessità  dell'intervento di un amministratore.
Inoltre, mostra in tempo reale le informazioni sulle prestazioni della campagna e calcola l'impatto stimato di questa campagna, basandosi su parametri fissati dall'inserzionista. In questo modo, controllando l'informazione ricevuta, si può modificare la campagna, per raggiungere il risultato migliore.
L'inserzionista può anche definire con precisione le caratteristiche del suo pubblico target per ottenere il massimo profitto dalla campagna. Con Softonic Ads, è possibile sfruttare anche il vantaggio di essere presente sui portali internazionali di Softonic.com in inglese, francese, tedesco, italiano, olandese, portoghese e polacco, oltre al portale spagnolo, conquistando in questo modo più di 65 milioni di utenti ogni mese in tutto il mondo. Inoltre, Softonic è accessibile a qualunque tipo di azienda o inserzionista, indipendentemente dalle dimensioni della sua campagna poichà© è lo stesso autore che definisce il preventivo che vuole destinare all'annuncio,  senza un minimo stabilito. In questo modo, gli inserzionisti possono pianificare la loro campagna con un controllo totale delle spese.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: