▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Wind lancia "Business Mail Plus"

Wind presenta "Business Mail Plus", il servizio di posta elettronica per piccole e medie imprese basato sulla piattaforma Microsoft Exchange Server.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 26/11/2010

Continua l'impegno di Wind sul fronte dei servizi dedicati al mercato delle piccole e medie imprese, con soluzioni "chiavi in mano" per rispondere alle esigenze di mobilità , rapidità  ed innovazione.
Wind lancia "Business Mail Plus", il servizio di posta elettronica basato sulla piattaforma Microsoft Exchange Server in abbinamento al nuovo Smartphone Windows Phone 7 LG Optimus 7.
"Business Mail Plus" è il servizio di posta elettronica che consente di utilizzare le funzionalità  e le caratteristiche maggiormente richieste dal mondo del lavoro: consultazione delle mail in mobilità , utilizzo del pacchetto Microsoft Office, accesso e condivisione a contatti e calendari con alti standard di sicurezza, privacy e assistenza tecnica. Business Mail Plus, inoltre, mette a disposizione un dominio riservato e personalizzato per l'azienda con uno spazio web dedicato.
Il servizio "Business Mail Plus" e LG Optimus 7, il primo smartphone personalizzato Wind Business, consentono di sfruttare al meglio la tecnologia Microsoft.
LG Optimus 7 si sincronizza, infatti, con il server Microsoft Exchange e permette la visualizzazione delle e-mail in formato HTML.
In questo modo, inoltre, i contatti e gli appuntamenti inseriti sono visibili direttamente in "home screen".
Windows Phone 7 è una nuova idea di telefono, disegnato per integrare tutte le funzionalità  più utilizzate e per offrire ai clienti Wind Business Mail Plus un accesso più rapido, semplice ed immediato al mondo digitale anche in mobilità .
I dettagli delle offerte sono disponibili a questo indirizzo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: