▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Desideri all'asta su eBay

Al via la decima edizione dell'asta benefica su eBay, "Desideri all'asta", organizzata da Amnesty International. In palio molti cimeli dei personaggi del mondo dello spettacolo.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 28/11/2010

"Desideri all'asta", l'asta benefica a favore di Amnesty International, si presenta per la decima edizione e sarà  aperta sino al 16 dicembre su eBay.
"Oggetti e situazioni che il denaro normalmente non può comprare per un unico grande desiderio: un mondo dove i diritti più elementari siano garantiti a tutti" sarà  lo slogan dell'iniziativa. 
In questa occasione sarà  facile aggiudicarsi oggetti e situazioni sorprendenti e uniche che molti personaggi dello spettacolo, dello sport e della cultura hanno generosamente deciso di donare.
Tra i più ambiti sicuramente la camicia usata per la promozione del album "Fuori come va?" di Luciano Ligabue, il vinile di "Alien" autografato da Giovanni Allevi e un aperitivo con La Pina Diego durante la diretta della puntata "Pinocchio".
Per questa edizione i fondi raccolti andranno a sostenere la campagna mondiale "Io pretendo dignità ". 
Focus della campagna sostenuta da questa iniziativa sarà  la mortalità  materna
Ogni anno, 350.000 donne muoiono per complicanze legate alla gravidanza e al parto. La maggior parte di queste morti potrebbe invece essere evitata attraverso cure mediche di alta qualità , accessibili e tempestive.
Per maggiori informazioni e per partecipare alle aste visitare il sito di eBay o il sito di Amnesty International.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: