Ieri la prima mondiale del nuovo capitolo di
Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del veliero . Per l'occasione della
prima all'Odeon di Leicester Square , a Londra, hanno partecipato anche i
Reali d'Inghilterra .
Così la Regina Elisabetta e il duca di Edimburgo, per la prima volta, hanno indossato in un cinema gli
occhiali per il 3D .
Gli italiani dovranno invece aspettare ancora qualche settimana, poichà© il film uscirà nelle sale il
17 dicembre .
Il terzo capitolo della saga cinematografica
Le cronache di Narnia (tratto dal 5° libro della celebre saga creata da C. S. Lewis) vede Edmund e Lucy Pevensie, assieme al cugino Eustachio, l'amico Caspian (ora diventato re) e il topolino guerriero Reepicheep, risucchiati all'interno del dipinto di un
veliero .
I protagonisti finiscono a bordo dell'imbarcazione, dove dovranno esplorare isole misteriose, visitare una fontana che tramuta ogni cosa in oro e affrontare creature magiche e nemici, per portare a termine la loro missione: salvare Narnia.
In questa nuova pellicola, che prenderà il nome di Le Cronache di Narnia: Il Viaggio del Veliero, non ci sono i due Pevensie maggiori poichà© sono via, Peter all'università , Susan in America.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita .