▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva LeggoIBS, l'e-reader di IBS.it

Migliaia di titoli disponibili e connettività  3G gratuita per il lettore e-reader di Internet Bookshop Italia che da oggi è disponibile in prenotazione su www.ibs.it.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 01/12/2010

IBS.it (Gruppo Giunti e Messaggerie) entra nel mercato dei tablet dedicati alla lettura con LeggoIBS.
Dotato di connessione 3G gratuita, permetterà  ai lettori di consultare il catalogo eBook di ibs.it ovunque, con la possibilità  di scegliere tra 5mila titoli in lingua italiana oggi presenti in catalogo (destinati a crescere velocemente nelle prossime settimane).
àˆ disponibile in prenotazione da oggi, 1 dicembre, suwww.ibs.it al costo di 199 Euro Iva inclusa (consegna gennaio 2010)

arriva-leggoibs-l-e-reader-di-ibs-it-1.jpg
"Con il nostro e-reader LeggoIBS vogliamo fornire al lettore italiano un servizio unico nel suo genere. La completa disponibilità  di un catalogo di ebook in lingua italiana, scaricabili e leggibili ovunque. – ha dichiarato Mauro Zerbini, Amministratore Delegato di IBS.IT – Il nostro lettore è dotato di connettività  wi-fi e free 3G. Grazie alla scheda SIM integrata, di cui IBS sosterrà  completamente i costi, il consumatore avrà  la possibilità  di connettersi al catalogo eBook di IBS in tutto il territorio italiano (in 3G o wifi) e dall'estero(solo wifi). Ormai stanno entrando in catalogo titoli di tante tra le maggiori case editrici, Longanesi, Garzanti, Feltrinelli, Giunti, Newton Compton Mondadori, Einaudi, Sperling, Piemme oltre a molti piccoli editori che si sono affacciati all'eBook e che trovano in IBS un importante canale di distribuzione. Attraverso LeggoIBS il lettore avrà  a disposizione migliaia di titoli in lingua italiana tra cui scegliere, da scaricare immediatamente e avere a disposizione per la lettura. Tra le altre caratteristiche da segnalare, il sintetizzatore vocale per la lettura in viva voce dei testi e lo schermo a tecnologia e-ink con touch screen operabile con un apposito stilo. I formati supportati non sono proprietari ed è possibile trasferire sul nostro lettore anche ebook scaricati altrove."

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: