Verbatim Store‘n'Go Mac Portable Hard Drive, HDD esterno con USB 3.0 e FireWire 800
Verbatim ha presentato il nuovo hard disk esterno Storèn'Go Mac Portable Hard Drive caratterizzato dalla doppia interfaccia USB 3.0 e FireWire 800. Il disco è pensato per gli utenti Mac ed è disponibile nei tagli da 500 GByte e 1 TByte.
Verbatim presenta per la prima volta un hard disk portatile creato specificamente per la comunità degli utenti Mac: Verbatim Store‘n'Go Mac Portable Hard Drive. Satinato, dal design minimalista in bianco e nero, questo disco rigido portatile risulta perfetto da combinare con ogni MacBook. Viene fornito con connessioni FireWire 800, USB 3.0 SuperSpeed ed è formattato HFS+, mentre una seconda versione offre interfaccia USB 3.0 SuperSpeed e formattazione FAT32 per renderlo adatto anche agli utenti Pc. Entrambi i modelli sono disponibili con capacità di archiviazione di 500 GByte al costo di 99,00 Euro (USB 3.0) e 119,00 Euro (FireWire 800 e USB 3.0), mentre le versioni da 1 TByte saranno disponibili nei primi mesi del 2011.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.