▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Milo entra a far parte della famiglia eBay

eBay ha acquisito Milo.com, il sito americano nato con lo scopo di tracciare in tempo reale ogni singolo prodotto presente in ogni negozio.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 04/12/2010

eBay si è aggiudicato, per 75 milioni di dollari, Milo.com, il sito statunitense specializzato in prevalenza nella ricerca di prodotti nei negozi locali delle varie città  disponibili nell'archivio del progetto.
Milo è nato infatti con lo scopo di "tracciare ogni prodotto presente in ogni negozio in tempo reale".
L'acquisizione consentirà  di rafforzare il rapporto tra i negozi virtuali e quelli fisici, ma soprattutto potrà  essere una grande chance per tutti quei negozi che sono sprovvisti di sito web: in questo modo, infatti, potranno avere maggiore visibilità  in rete.
Jack Abraham, CEO di Milo, ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione, ma sulla home page del sito è presente la frase "Milo è entrato a far parte della famiglia di eBay" che non lascia spazio a dubbi.
Oltre ad eBay, stanno investendo nei servizi internet locali anche colossi come Amazon e Google.
Il primo avrebbe intenzione di investire 175 milioni di dollari nel portale di coupon online LivingSocial, mentre Google starebbe per completare l'acquisto di Groupon, il sito specializzato nella vendita online di servizi

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: