Esce l'album postumo di Michael Jackson, su YouTube il video
E' disponibile da oggi nei negozi italiani "Michael", l'album che raccoglie gli inediti del cantante scomparso. Su YouTube il video del singolo di lancio "Hold my hand", in duetto con Akon.
Esce oggi la raccolta dei brani inediti del re del pop, Michael Jackson, scomparso il 25 giugno del 2009. L'album è stato al centro di polemiche sollevate da chi non crede all'autenticità della voce nel nuovo cd. Infatti "Michael" è stato realizzato grazie agli appunti e alle parole dette ai suoi più stretti collaboratori. Non a caso al disco è stato allegato un booklet contenente riproduzioni di scritti olografi dell'artista. Ciò a testimonianza del fatto che questo disco prima o poi avrebbe comunque visto la luce, almeno nelle intenzioni di Jackson. La raccolta farà letteralmente rivivere la star del pop mondiale grazie ai 10 brani contenuti. Alcuni di essi sono stati composti da Jackson poco prima della sua scomparsa mentre altri che l'artista avrebbe avuto intenzione di pubblicare. Ci sono poi ben tre duetti che vedono protagonisti, insieme a Michael, Akon, 50 Cent e Lenny Kravitz. Ed è proprio il duetto con Akon ad essere stato usato come primo singolo di lancio. Il titolo della canzone è Hold my Hand è video è già disponibile di YouTube dove in poche ore ha fatto il boom di click.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.