Belen Rodriguez e
TIM smentiscono le voci secondo le quali la showgirl argentina sarebbe stata
silurata dalla compagnia di telefonia mobile perchà©, con i suoi atteggiamenti sexy e provocanti negli spot, sarebbe responsabile di un
calo nelle vendite.
La fidanzata di
Fabrizio Corona e
Marco Patuano, direttore Domestic Market Operations di Telecom Italia si sono presentati insieme in un centro TIM milanese spiegando che il contratto di Belen con l'azienda scadrà a febbraio e soltanto in quel momento si deciderà se proseguire con lei nella campagna o se scegliere qualcun altro.
La Rodriguez ha poi precisato di essere stanca di essere al centro di
gossip e
scandali, aggiungendo che l'opportunità offertale da TIM rimane unica, poichà© la società le ha permesso di entrare nelle famiglie attraverso spot a suo parare non volgari.
A chi l'ha accusata di essere troppo provocante per le pubblicità di una compagnia telefonica, l'ex-naufraga dell'
Isola dei famosi ha risposto: "se fossi tutta coperta e con le scarpe basse non sarei sexy, ed invece, secondo gli studi di mercato, ciò che chiede il pubblico è proprio questo".
Belen, che insieme a
Gianni Morandi ed
Elisabetta Canalis condurrà la prossima edizione del
Festival di Sanremo, ha infine concluso dicendo che quello con la TIM è un ciclo purtroppo destinato a finire: tutti i testimonial prima di lei hanno girato campagne per un anno e mezzo.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.