Scontri Roma, video YouTube con pestaggio della Polizia crea indignazione online /VIDEO
Sta facendo il giro del web suscitando l'indignazione del popolo della rete un breve video pubblicato su YouTube riguardante il pestaggio di un ragazzo da parte della polizia. Il questore di Roma ha annunciato l'avvio di un'indagine interna.
Sta suscitando l'indignazione del popolo della rete un video della durata di 20 secondi riguardante un pestaggio da parte di alcuni agenti della polizia ai danni di un ragazzo. Il video, disponibile su YouTube, potrebbe essere stato girato durante gli scontri a Roma avvenuti nella giornata di martedì 14 dicembre. Dalle immagini è possibile ipotizzare che il corto sia stato realizzato nella capitale nei pressi di Villa Borghese. Sullo sfondo si intravede un cassonetto in fiamme. Dopo pochi secondi l'inquadratura si sposta su un ragazzo disteso a terra, trascinato da alcuni agenti. Il giovane viene dapprima colpito con manganellate e poi con calci in testa, sul petto esulla schiena. Addirittura un agente gli sale sopra e gli sferra un calcio al viso. Poco fa la Questura di Roma ha diramato la seguente nota stampa: "In relazione all'episodio ritratto in un video pubblicato on line riferito al fermo di un manifestante durante gli incidenti di martedì scorso il Questore di Roma dr. Francesco Tagliente ha già disposto un'indagine interna affidata al suo Vicario per accertare l'identità dell'autore e adottare i successivi provvedimenti del caso".
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.