▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Mammut adotta la soluzone Enovia V6 di Dassault Systèmes

Il produttore di abbigliamento Mammut Sports Group AG ha adottato la soluzione Enovia V6 di Dassault Systèmes.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 23/12/2010

Dassault Systèmes ha annunciato che il gruppo svizzero Mammut Sports AG ha scelto la soluzione Enovia V6 su piattaforma Microsoft SQL Server 2008 per gestire i processi di sviluppo, dalla progettazione iniziale del prodotto fino agli acquisti, alla produzione e alle vendite.  
Mammut Sports Group AG progetta attrezzature e accessori di alta qualità  per la montagna e il trekking, dall'abbigliamento alle calzature alle attrezzature per alpinismo. 
mammut-adotta-la-soluzone-enovia-v6-1.jpgL'azienda cercava una soluzione per raggruppare le informazioni di tutti i prodotti in un unico database e sostituire le procedure manuali e lente di ricerca e consolidamento dei dati che causavano errori di comunicazione sia internamente all'azienda sia con i fornitori esterni. Mettendo a disposizione di tutti gli addetti "un'unica versione della verità ", si migliora il time-to-market, si riducono i costi e si può dedicare più tempo all'innovazione.    
Mammut ha scelto Enovia V6 Apparel Accelerators for Design & Development and for Sourcing & Production per gestire l'intero ciclo di sviluppo e fabbricazione dei propri prodotti. Costruito sulle best practice del settore dell'abbigliamento, Enovia Apparel Accelerators fornisce processi di lavorazione predefiniti, modelli di dati e funzionalità  di gestione della documentazione che consentono di ridurre i tempi e i costi dello sviluppo. 
Inoltre, grazie all'integrazione di Adobe Illustrator in Enovia V6, i designer possono creare e accedere ai dati di Enovia direttamente dall'interfaccia di Adobe.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: