Avanquest Software lancia l'ultima versione di SendPhotos: i miglioramenti apportati a seguito dei Beta testing mettono a disposizione degli utenti una soluzione completa per la condivisione, la creazione e la stampa delle foto.
Autore: Redazione D.Life
Pubblicato il: 25/12/2010
Importare – non appena l'utente inizia a caricare le proprie immagini, e prima che la procedura siaultimata, SendPhotos genera degli indici consentendo di iniziare a lavorare sul progetto, mentre il filecontinua a caricarsi in background. Con una linea ADSL da 5Mb occorrono solo due minuti periniziare un progetto da 100Mb.
Condividere - SendPhotos si è evoluto in modo da consentire la condivisione di lavori stampati. Gliutenti possono inviare un album fotografico ai propri contatti e decidere se attribuire loro i diritti per lapersonalizzazione o la stampa. E' anche possibile disegnare progetti in collaborazione senzabisogno di scambiare immagini in anticipo.
Proteggere – tutte le immagini salvate con SendPhotos possono essere messe al sicuro per unperiodo di tempo indefinito, senza necessità di doverle ridimensionare con perdita di qualità . L'unicacosa richiesta all'utente è l'ordine di almeno un prodotto all'anno.
Interagire - SendPhotos ha anche migliorato il proprio aspetto di community, grazie ad una gestionedei contatti maggiormente dettagliata per la condivisione di immagini e creazioni, oltre all'aggiunta diun sistema di commenti. Il passaggio tra SendPhotos e le principali community (Facebook,MySpace e Picasa) è stato mantenuto al fine di assicurare una facile transizione dei contenuti.Avanquest ha inoltre siglato accordi con società specializzate nella stampa di immagini fotografichecosì da garantire ai propri utenti la migliore qualità , i migliori prezzi e le migliori tempistiche.