▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

PIXmania, commesso virtuale per i regali online

PIXmania offre una novità  utile per coloro che si trovano in difficoltà  nella scelta dei regali di Natale tecnologici: il commesso virtuale PixExpert.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 24/12/2010

Sono ancora in molti a non fare acquisti online semplicemente perchè al momento della scelta, per risolvere i propri dubbi, preferirebbero avere di fronte un commesso a cui chiedere un parere, un consiglio o qualche informazione in più. 
Ma PIXmania, che si occupa dell'ecommerce in Europa, aiuta gli utenti a superare anche questa piccola barriera psicologica grazie ai "Pix Experts" che potranno dare utili suggerimenti per scegliere televisori di ultima generazione, fotocamere digitali, home theatre evideoproiettori e tanti altri prodotti. 
Paolo e Davide sono i commessi virtuali a disposizione degli utenti in difficoltà  con la ricerca e la scelta dei prodotti.
pixmania-commesso-virtuale-per-i-regali-online-1.jpgàˆ necessario rispondere a poche, semplici domande sulle caratteristiche del prodotto che si vuole acquistare e poi, grazie ai criteri di ricerca impostati, vengono suggeriti i prodotti che meglio rispondono alle esigenze.
L'utente poi può affinare la ricerca modificando il budget disponibile, così come la scelta della marca e le caratteristiche principali. 
PIXmania dà  una mano soprattutto adesso, nell'ultima settimana prima di Natale, se non si sa dove trovare il regalo giusto e non sopporti il caos dei centri commerciali e dei negozi presi d'assalto per gli acquisti dell'ultimo minuto.
Sul Negozio di Natale di PIXmania si trovano idee per tutti i gusti e per tutte le tasche, dalle TV HD di ultima generazione alla spada-telecomando di Harry Potter.
Un modo per fare i regali, standosene comodamente rilassati sul divano con il PC.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: