▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

SanDisk al CES lancia un software per la sicurezza e due nuove chiavi USB

SanDisk aiuta le aziende a proteggere i propri dati sensibili e offre funzionalità  di criptaggio e di back-up online per l'intera gamma dei propri prodotti USB.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 07/01/2011

Nel corso del Consumer Electronics Show di Las Vegas, SanDisk ha annunciato che offrirà  funzionalità  di criptaggio e di back-up online per l'intera gamma dei propri prodotti USB.
Il software SanDisk SecureAccess protegge i file da accessi non autorizzati creando una cartella protetta da password e cifratura crittografica sulle chiaviUSB. Il software include anche fino a 2 gigabytes (GB) di archiviazione online sicura, offerti da Dmailer 2.

sandisk-al-ces-lancia-un-software-per-la-sicurezza-1.jpg


SanDisk inoltre amplia la propria gamma di prodotti USB con due nuove chiavi che rispondono alle esigenze di un ampio gruppo di utenti: la SanDisk Ultra USB flash drive che offre la velocità  di trasferimento dati più alta disponibile e la SanDisk Cruzer Edge USB drive per una portabilità  estrema.


sandisk-al-ces-lancia-un-software-per-la-sicurezza-2.jpg


SanDisk Ultra USB offre una velocità  di trasferimento dati fino a 15 MB/s (megabyte per secondo) e un'ampia capacità  di archiviazione che aiuta a gestire al meglio librerie di contenuti multimediali. La nuova USB offre una garanzia limitata di 5 anni ed è disponibile con capacità  da 8GB a 32GB.
Grazie al design a slide che la rende compatta e maneggevole, la nuova SanDisk Cruzer Edge permette di avere sempre con sè foto, musica e video. La chiave offre una garanzia limitata di 2 anni ed è disponibile con capacità  da 2GB a 16GB.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: