Haier ha esposto al
CES 2011 la gamma di
prodotti "Smart Life" con connessioni wi-fi e la nuova
linea di prodotti audio presso lo stand 13.632.
Il solido posizionamento di Haier ed i suoi numerosi riconoscimenti internazionali hanno permesso la crescita fulminea degli ultimi anni nel mercato globale. Secondo i dati dello scorso novembre, le
vendite nel mondo sono aumentate del 23% annuo ed il fatturato è cresciuto del 38% in America, del 32% in Europa, del 13% in Asia-Pacifico e del 16% in Medio Oriente.
L'
offerta Haier è rivolta ad oltre 160 paesi e sta guadagnando terreno in molti importanti mercati mondiali.
Nei prossimi anni Haier prevede di espandersi soprattutto al di fuori della Cina. Nel 2011 incrementerà l'
attività di R&S e di produzione in paesi come l'Italia, per soddisfare la crescente domanda europea della linea di
frigoriferi 3D e in paesi come Pakistan e India.
Il marchio ha saputo anticipare con successo la domanda del mercato, sviluppando soluzioni pratiche e funzionali, con particolare attenzione alla facilità d'utilizzo.
I prodotti "Smart Life" ne sono un esempio: questa gamma di elettrodomestici "connessi" consente agli utenti di comunicare sempre e ovunque tramite Internet.
Smart Life - soluzioni per facilitare la vita quotidiana Al CES 2011 Haier ha presentato le innovazioni proposte dal suo dipartimento di Ricerca & Sviluppo, tra cui il nuovo concetto "Smart Life" di
prodotti con connessione Internet integrata (frigoriferi, televisori, lavatrici e condizionatori).
Con questi prodotti, gli utenti potranno non solo ottenere informazioni direttamente dagli elettrodomestici ma anche controllarli a distanza, garantendo un risparmio di tempo e una migliore organizzazione.
Il sistema "Smart Life" di Haier include il controllo stesso degli elettrodomestici: fra cui l'illuminazione, l'intrattenimento multimediale, l'allarme di sicurezza automatico, ecc.
Queste sono solo alcune delle straordinarie funzioni presenti nel primo sistema wireless al mondo di controllo degli elettrodomestici a distanza.

Le
TV Haier del futuro: una nuova
tecnologia 3D per tutta la famiglia
Presso lo stand Haier, una stanza è stata dedicata al 3D permettendo ai visitatori di toccare con mano le ultime novità tecnologiche per TV.
Tra queste, la possibilità , premendo un semplice pulsante, di
passare dalla visione 2D a quella 3D, inoltre l'
ActiveShutter TV e la
tecnologia 3D Polarizzata Passiva garantiranno un'esperienza visiva di alta qualità . Entro la fine dell'anno
HaierEurope prevede di lanciare una nuova gamma di TV per tutte le tasche, di facile utilizzo, dotata di tecnologia 3D passiva, adatta all'intero nucleo familiare.
Haier ha presentato infine una linea di
televisori LED con connessione Internet, dotata di schermi di grandi dimensioni (fino a 55"). Inoltre la futura
partnership tra Haier America e Yahoo! Connected TV permetterà di fornire una grande varietà di contenuti TV.
Il
lancio di Haier Audio
Con la nuova linea di prodotti audio, Haier non si dimentica degli amanti del suono proponendo una linea di
Sound Bar 3D di alta gamma. Un'unica cassa centrale permette di riprodurre un avvolgente suono 3D in tutto l'ambiente senza l'aggiunta di altri speaker, rendendo più realistici i contenuti televisivi.
Le nuove TV 3D ed il lancio europeo della nuova linea audio nel corso del 2011, permetteranno a molti consumatori di avere accesso alle soluzioni 3D di Haier di alta qualità a prezzi competitivi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.