▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Microsoft Dynamics CRM è ora disponibile anche in versione cloud

Microsoft ha comunicato la disponibilità  del nuovo servizio Microsoft Dynamics CRM Online, si tratta di una versione in modalità  cloud che permette di aumentare i livelli di produttività  delle aziende.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 18/01/2011

Steve Ballmer, CEO di Microsoft ha annunciato la disponibilità  su scala mondiale di Microsoft Dynamics CRM Online, la versione cloud della nuova soluzione Microsoft Dynamics CRM 2011, in grado di offrire nuovi livelli di produttività  alle aziende.
La versione locale di Microsoft Dynamics CRM 2011 sarà  disponibile su scala mondiale dal 28 febbraio 2011. Per la prima volta al di fuori del Nord America i clienti possono accedere a Microsoft Dynamics CRM Online in 40 mercati e 41 lingue, registrandosi per una versione prova gratuita alla pagina http://crm.dynamics.com.
Inoltre, Microsoft Dynamics CRM Online è disponibile, solo per i clienti qualificati che si registrano entro il 30 giugno 2011, al prezzo promozionale di 31,00 Euro al mese per utente per i primi 12 mesi di servizio.
Basato sulla nuova versione di Microsoft Dynamics CRM 2011, Microsoft Dynamics CRM Online garantisce infatti: 
• semplicità  di utilizzo per il personale di vendita e marketing e addetti ai servizi, grazie a un client nativo (Microsoft Outlook) di ultima generazione, l'accesso tramite browser anche da dispositivi mobile, design e accesso personalizzato in base al ruolo dell'utente che accede all'applicazione. Tutto questo si traduce in una migliore adozione e semplificazione dell'accesso alle informazioni e ai processi;
• esperienza intelligente grazie a finestre di dialogo che guidano l'utente nell'esecuzione dei processi aziendali, business intelligence contestuale per il controllo dell'andamento del business e degli obiettivi di vendita e dashboard in tempo reale, che forniscono le informazioni più aggiornate necessarie a rendere efficace il lavoro del personale di vendita, servizi e marketing;
• utilizzo in rete grazie allo sviluppo flessibile della cloud, all'interoperatività  con Windows Azure, alle funzionalità  contestuali di Microsoft SharePoint e al nuovo Microsoft Dynamics Marketplace, che semplificano la configurazione e la personalizzazione di Microsoft Dynamics CRM per i clienti e i partner, in modo da soddisfare specifiche esigenze aziendali.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: