▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

F-Secure, di scena al MWC il nuovo Protection Service for Mobile

F-Secure presenterà  i servizi di sicurezza di nuova generazione per piattaforme Android e Symbian al Mobile World Congress 2011 di Barcellona.

Autore: Redazione Technology

Pubblicato il: 14/02/2011

Al Mobile World Congress di Barcellona (14-17 febbraio) F-Secure presenterà  i servizi di sicurezza mobile di nuova generazione indirizzati agli operatori, tra cui la nuova versione di F-Secure Protection Service for Mobile (PSM 7) che permette agli operatori di offrire una soluzione completa con funzionalità  di parental control sui  dispositivi mobili dei propri clienti.
I servizi PSM di F-Secure permettono agli operatori di offrire agli utenti finali un servizio che rende più sicura che mai la navigazione in Internet, il social networking e le transazioni finanziare da mobile, identificando automaticamente i siti dannosi e proteggendo i bambini da contenuti online inappropriati e pericolosi.
PSM permette inoltre ai clienti degli operatori di bloccare, localizzare e cancellare i dati dai dispositivi smarriti, proteggendo dalle applicazioni dannose e dai virus. PSM supporta molteplici piattaforme mobili e comprende diverse possibilità  di personalizzazione per consentire agli operatori di offrire ai clienti sicurezza mobile sotto forma di servizio.
PSM introduce anche una potente funzionalità  di messaggistica mobile one-to-one che mette in contatto diretto gli operatori con i propri clienti. Questo nuovo strumento permette agli operatori di rivolgersi ai clienti attraverso messaggi tempestivi e mirati, offrendo uno strumento unico di up-selling e cross-selling, oltre a garantire una maggiore soddisfazione dei clienti grazie a messaggi utili e informativi.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: