▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Posta su Facebook foto con pistola, denunciato 16enne

Uno studente di 16 anni è stato denunciato dalla Polizia postale dopo aver pubblicato su Facebook foto che lo ritraggono con in mano una pistola. Gli accertamenti stabiliranno se si tratta di un'arma giocattolo oppure no.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 14/02/2011

Un sedicenne di Imperia è stato denunciato dalla Polizia postale per aver pubblicato su Facebook alcune foto in cui era ritratto in "pose da bullo" con in mano una pistola. Lo studente aveva fatto il tutto probabilmente per vantarsi con gli amici di Facebook ma è finito nei guai.
La Polizia è risalito a lui dopo un'attività  di monitoraggio del social network blu e grazie anche ad alcune confidenze ricevute durante incontri nelle scuole.
Le armi che gli agenti hanno ritrovato nella sua abitazione sono due pistole, forse giocattolo, e una carabina a aria compressa oltre a due cartucce calibro 12.
Per ora sono in corso gli accertamenti: nel caso le armi dovessero risultare vere oppure modificate per il ragazzo saranno guai: ma se fossero solo pistole giocattolo forse le foto di Facebook non costituirebbero alcun reato.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: