▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Windows Phone 7, da oggi disponibile il primo aggiornamento

Microsoft ha annunciato che è disponibile il primo aggiornamento per Windows Phone 7. L'update non prevede l'introduzione della funzione di copia-incolla, ma è una sorta di "prima tappa" in attesa dei corposi aggiornamenti che seguiranno nei prossimi mesi.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 22/02/2011

Da oggi è disponibile il primo aggiornamento per Windows Phone 7. L'update è una sorta di piccolo "aggiustamento" in attesa dell'aggiornamento vero e proprio previsto da Microsoft ad inizio marzo.
Nello specifico questo update non conterrà  le funzioni di copia-incolla, molto attese dagli utenti, ma solo alcune patch per ottimizzare il software installato. Quindi a livello di utente nulla di sconvolgente, ma a livello software sarà  molto importante perchà© getta le basi per i prossimi corposi aggiornamenti, di cui il primo è previsto per inizio marzo.
Secondo quanto affermato dallo stesso Steve Ballmer, il primo aggiornamento significativo, denominato NoDo, è previsto per l'8 marzo, mentre il successivo, Mango, quello che introdurrà  Internet Explorer 9, HTML 5 e Silverlight, non ha ancora una data stabilita.
Per accedere all'update di Windows Phone bisogna possedere Zune per PC oppure Windows Phone 7 Connector per Mac. Seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo sarà  possibile aggiornare correttamente il proprio dispositivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: