Enermax estenderà la sua line up di PSU con il MaxRevo che sarà mostrato durante il CeBIT 2011. Enermax esporrà anche il suo prototipo EXX900, che ha già raggiunto la certificazione 80 PLUS Platinum.
Autore: Redazione D.Life
Pubblicato il: 01/03/2011
Enermax entra nel mercato degli alimentatori con MaxRevo.
Come leading innovator nella produzione di PSU, Enermax ha già sviluppato una nuova serie ad alte-performance disegnata specialmente per sistemi multi GPU, PC industriali, workstation e server.
MaxRevo soddisfa gli standard dei PSU per server ed è equipaggiato con sei potenti linee da per una pulita e costante alimentazione per sistemi di ultima generazione.
Enermax ha iniziato ad anticipare alcune delle sue innovative caratteristiche con le serie Modu87+ e Pro87+ per ridurre le perdite di energia, con MaxRevo ora raggiunge fino al 94% di efficienza (80PLUS Gold standard).
Sarà disponibile nelle potenze di 1,200, 1,350 e 1,500 W.
I visitatori del CeBIT avranno la possibilità di avere l'esclusiva di dare uno sguardo al futuro degli alimentatori.
Enermax presenta il suo prototipo, l' EXX900, che rispetta i requisiti della certificazione 80 PLUS Platinum. Il suo design tecnico è la base su cui saranno sviluppati gli alimentatori Enermax di nuova generazione.
Le performance ed efficienza dell' EXX900 sono state già approvate dall'organizzazione ECOS.
La nuova norma EU ErP Lot 6 regola il consumo energetico dei computer in standby, settando il limite a 1W.
Per soddisfare tale regolamentazione non è solo necessario utilizzare una mainboard con ErP Lot 6 ready, ma anche un alimentatore con linea 5V ad alta efficienza in standby.
Come uno dei primi produttori, Enermax ha adattato la sua serie di PSU alla nuova norma EU e li ha equipaggiati con un circuito 5V notevolmente migliorato.
La conversione di tutti i modelli sarà completata nel secondo quarter del 2011. Ma i primi alimentatori Enermax ErP Lot 6 sono già disponibili tra cui l'ultima serie di alimentatori lanciati: NAXN Enermax sarà presente al CeBIT presso la Hall 17, Stand G24.