La nuova gamma di
televisori a Cristalli Liquidi XPLEXI COMBI TV di Hantarex, con monitor da 19" e 22", punta alla semplicità . Si tratta infatti di una linea dallo stile moderno ed elegante, che risponde alle ultime novità in fatto di moda e di esigenze abitative, che seguono la logica predominante del "minimo spazio indispensabile da occupare" che caratterizza le abitazioni moderne.
I nuovi
televisori LCD XPLEXI COMBI TV, infatti, tendono ad adattarsi a qualsiasi spazio e in qualsiasi locale della casa; un'apposita staffa a muro fissa trasforma il televisore in un quadro hi-tech, che diventa una cornice se viene appoggiato su un piano, grazie al basamento da tavolo orientabile integrato.
Con una risoluzione pari a 1440 x 900 pixels, luminosità di 300 cd/m2 e contrasto di 700: 1, i televisori LCD XPLEXI COMBI TV abbinano al design moderno e funzionale la possibilità di connettere fil televisore alle differenti periferiche esterne, per creare sistemi di intrattenimento e configurazioni home theatre.
XPLEXI COMBI TV, disponibile nelle versioni nero e silver, è un piccolo televisore ma dai grandi contenuti: integra, infatti, in un unico prodotto tutte le soluzioni tecnologiche appartenenti al nuovo mondo digitale (lettore DVD/DVX, dispositivo "Card Reader", doppio Tuner Analogico e Digitale, funzione Hotel Mode, Radio FM e molto altro ancora.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.