▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Zynga raccoglie fondi per il Giappone

Zynga ha annunciato che ha già  raccolto oltre un milione di dollari da donare a un fondo di emergenza che si occupa dell'assistenza ai bambini colpiti dal terremoto in Giappone.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 17/03/2011

Zynga ha lanciato, in collaborazione con Save the Children, una raccolta fondi per i bambini giapponesi vittime del terremoto e dello Tsunami.
Zynga ha offerto ai propri utenti la possibilità di effettuare donazioni al Fondo di Emergenza Japan Earthquake Tsunami Children Emergency Fund, attraverso acquisti speciali da effettuarsigiocando ad alcuni dei suoi giochi più popolari. 

I giocatori hanno la possibilità  di donare al fondo, attraverso i seguenti giochi, il 100% del prezzo di acquisto dei seguentioggetti virtuali: 

- Cafà© World: i giocatori possono decorare i propri Cafà© condecorazioni giapponesi per partecipare alla raccolta fondi.  
- CityVille: i cittadini possono piantare un raccolto di patate dolci, in edizione limitata, per nutrire la popolazione e rifornire i propri ristoranti.  
- FrontierVille: i giocatori possono acquistare una mucca Kobe, edizione limitata, da mettere nella propria frontiera.  
- FarmVille: gli agricoltori possono piantare un raccolto di ravanelli daikon edizione limitata, che non appassisce mai.  
- Words With Friends: i giocatori possono donare direttamente cliccando sul pulsante Save the Children all'interno del gioco. 
- YoVille: i giocatori possono acquistare case e mobili ispirate all'architettura e al design giapponese.  
- Zynga Poker: i giocatori che tentano una scala reale possono donare attraverso l'acquisto dell'accesso ad un tavolo VIP.  
- zBar: i giocatori possono donare direttamente cliccando sul pulsante Save the Children all'interno della barra che si trova nella parte superiore del gioco su Facebook.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: