Lionel Messi, conosciuto ai più come Leo Messi, ha ceduto alle lusinghe di
Facebook e ha deciso di aprirsi una sua pagina personale sul social network.
Il successo è stato immediato tant'è che in poche ore ha già raggiunto quota 6 milioni di fan, mentre in 24 ore si sono raggiunti i
7 milioni, cosa che non sarà capitata neanche a Lady Gaga.
Messi per chi ancora non lo sapesse è un calciatore argentino che attualmente milita nel
Barcellona e nel mondo del calcio è già stato paragonato al
Maradona dei tempi d'oro.
La "pulce" come è stato soprannominato per la sua statura e l'agilità in campo ha già vinto due
Palloni d'oro e quest'anno cerca la vittoria con una nuova stagione in blu-granata. Il primo messaggio sul social network risale a mercoledì 6 aprile dove il calciatore saluta e ringrazia i suoi fans per il calore che non gli fanno mai mancare. Il post ha riscosso ben "36 mila" mi piace e 10 mila commenti.
Queste cifre così esorbitanti però danno adito a dubbi: si pensa infatti che la pagina ufficiale possa essere stata rimpinguata con i fan di una pagina non ufficiale da cui questa nuova avrebbe preso il via.
Operazioni di questo tipo non sono nuove ma hanno una forte valenza economica, non si esclude infatti, che se un giorno Messi decidesse di cambiare squadra, potrebbe vendere il suo profilo allo sponsor di turno. Si noti come già alcuni post siano in condivisione col suo sponsor personale
Adidas….
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.