▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Grande fratello: la rete non ci sta, Andrea Cocco non piace come vincitore

La rete non ha accolto bene la vittoria di Andrea Cocco che si è aggiudicato ieri l'undicesima edizione del Grande Fratello, il favorito era Ferdinando.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 19/04/2011

Il modello italo giapponese Andrea Cocco, si è aggiudicato ieri il montepremi dell'undicesima edizione del Grande Fratello. Un trionfo sul filo di lana la sua visto che sondaggi in rete davano finoall'ultimo Ferdinando vincente.
In effetti, il televoto ha decretato solo il 51% di preferenze rispetto al secondo classificato, Ferdinando, nessuna vittoria schiacciante, quindi, per questo sarebbe stato facile prevedere la pioggia di dissensi che sarebbe caduta sul programma attraverso la rete.
Il popolo di Facebook e Twitter, dopo la proclamazione, non ha aspettato molto prima di farsi sentire con un fuoco di fila di critiche e di dichiarazioni di delusione per l'esito della gara.

la-rete-non-ci-sta-andrea-cocco-non-piace-come-vin-1.jpg
Diversi sondaggi di blog e siti internet, nei giorni e nelle ore precedenti al verdetto finale davano come vincitore certo Ferdinando, ma poi la situazione si è misteriosamente ribaltata e il montepremi di 300 mila euro è andato al bel modello.
Sul podio anche Margherita classificatasi terza nonostante il clickjacking che circolava ultimamente su Facebook in cui la Marcuzzi in un fuorionda l'avesse già  dichiarata la vincitrice..
Per vedere il video della proclamazione del vincitore basta cliccare qui.
Toccante, infine, la chiusura del programma che dedica i suoi ultimi secondo di messa in onda a Pietro Taricone, uno dei primissimi concorrenti del reality morto tragicamente durante un lancio con il paracadute alcuni mesi fa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: