▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'ADSL secondo Vodafone Italia

Vodafone lancia l'offerta ADSL in Italia. Con Vodafone Station infatti sarà  possibile telefonare e navigare in internet con l'ADSL senza pagare il canone Telecom e in più la Vodafone Internet Key integrata permetterà  di navigare in banda larga mobile anche fuori da casa.

Autore: Redazione D.Life

Pubblicato il: 26/05/2008

Vodafone Italia lancia la propria ADSL e si consolida come operatore di comunicazione totale: un solo marchio, una sola infrastruttura, una sola rete commerciale e un solo servizio assistenza. Vodafone è il primo operatore al mondo a sviluppare e lanciare sul mercato  una soluzione che integra voce e banda larga fissa e mobile in un solo  dispositivo, progettato e sviluppato in Italia.
Infatti con la nuova Vodafone Station, Vodafone arriverà  nelle case portando semplicità  e cambiando il modo di parlare e di navigare sul Web. Grazie alla Vodafone Station infatti sarà  possibile telefonare e navigare in Internet con la velocità  ADSL da casa  senza  pagare il canone Telecom e in più la Vodafone Internet Key integrata permetterà  di navigare in banda larga mobile anche fuori da casa.
Vodafone Station è attiva da subito, è estremamente semplice da installare e consente di collegare, tramite cavo o Wi-Fi, i telefoni e i PC di casa. Con Vodafone Station è possibile effettuare chiamate e connettersi sfruttando l'ADSL via cavo e banda larga mobile grazie alla Vodafone Internet Key integrata.
Beneficiando della banda larga mobile subito disponibile,  tutti i clienti potranno  telefonare, navigare sul web e scambiarsi mail, utilizzando il proprio telefono di casa e il computer, sin dall'acquisto, senza dover aspettare l'attivazione del servizio ADSL.
"Vodafone  Italia - ha commentato l'Amministratore Delegato Paolo Bertoluzzo - completa  il percorso strategico iniziato con Vodafone Casa  e ladsl-secondo-vodafone-italia-1.jpg

Vodafone Rete Unica e  proseguito con l'acquisizione di Tele2. In questo percorso stiamo investendo in innovazione, servizio e competenze; stiamo realizzando una vera infrastruttura integrata di nuova generazione e abbiamo creato una divisione dedicata ai nuovi servizi, con l'inserimento di oltre trecento persone, caso unico nel panorama delle telecomunicazioni. Oggi con la Vodafone Station offriamo agli italiani, primi in Europa, la banda larga a casa ed in ufficio in modo nuovo, semplice e immediata".
Le offerte di Vodafone arriveranno sul mercato entro l'estate, con proposte adatte alle diverse esigenze dei clienti, privati ed aziende.   

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: