Vodafone in collaborazione con Emporia presenta il modello RL1. Un cellulare adatto agli anziani ma senza perdere lo stile.
Autore: Andrea Sala
Pubblicato il: 03/05/2011
Vodafone ha annunciato la creazione di un nuovo cellulare, il "Vodafone Emporia RL1", studiato appositamente per le persone più anziane, meno tecnologiche dei ragazzi e che non amano cellulari troppo sofisticati, dotati di touchscreen, con tasti piccoli, etc.
Come in tutti gli altri cellulari per anziani, anche in Emporia RL1 troviamo tasti extralarge per numeri, chiamate, menu e volume. In più troviano posto una torcia LED, super suoneria con super vibrazione, display monocromatico OLED di facile lettura e chiamate di emergenza pre-impostate.
Il dispositivo è stato realizzato da Emporia, azienda specializzata nel settore per persone anziane e sarà commercializzato nel corso del mese di maggio, ad un prezzo di circa 99 Euro.